Le modalità di rimborso per i nostri abbonati

Cara abbonata, gentile abbonato

 

Si è chiusa una stagione molto particolare. Abbiamo superato settimane difficili, ma siamo riusciti a tornare in campo e a centrare il nostro obiettivo. È stato molto complicato, nel calcio nulla è scontato e giocare al Comunale senza il tuo sostegno è stato ancor più impegnativo. Ti confesso che abbiamo, comunque, percepito la vicinanza e la passione di chi vuole bene all’Entella. La tua comprensione e il tuo amore verso i nostri colori sono un grande stimolo per fare sempre meglio, per tentare di migliorare ancora.

 

Poche settimane e inizierà una nuova stagione. Affronteremo il sesto campionato della nostra storia in serie B, un risultato straordinario per la società e per la città di Chiavari. Cercheremo di farlo nel migliore dei modi, con il nostro modo di fare calcio e con il tuo prezioso attaccamento ai colori biancocelesti. Siamo in attesa di comunicazioni ufficiali per poter riaprire le porte della nostra casa. Per il momento ci preme però provare a ripagare il danno che hai subito nella scorsa stagione, anche se non è dipeso da noi.

 

Per questo avrai la possibilità di avere il rimborso calcolando il rateo dell’abbonamento non sfruttato, e potrai scegliere se chiedere il rimborso della somma o se aprire un credito sotto forma di voucher da spendere sia per fare acquisti al nostro Point in Corso Colombo o online sullo store, che per acquistare biglietti o abbonamenti per la prossima stagione, quando sarà previsto l’accesso allo stadio.

 

Nonostante le difficoltà vogliamo continuare a sentirci e ad essere una grande famiglia.

 

Sperando che tutto torni al più presto alla normalità non vedo l’ora di poterti di nuovo abbracciare dopo un gol della nostra Entella.

 

Grazie per esserci sempre.

 

Un caro saluto

Il Presidente
Antonio Gozzi

 


Di seguito le modalità da seguire (per evitare assembramenti non presentarti all’Entella Point senza appuntamento):

 

OPZIONE 1

  • Rispondi all’indirizzo mail dal quale ti abbiamo scritto indicando l’opzione scelta (rimborso o voucher).

In caso di rimborso indica il nome dell’abbonato da rimborsare e relativo iban sul quale accreditare l’importo.
In caso di voucher indica il nome dell’abbonato a cui intestare il voucher che riceverai via mail. Dovrai stamparlo e presentarlo all’atto dell’acquisto/degli acquisti.

 

OPZIONE 2

  • Su entella.it compila il form che puoi raggiungere cliccando sul pulsante qui sotto (Richiesta Rimborso)
  • Il rimborso potrà essere chiesto entro e non oltre il 09 ottobre 2020
  • Il voucher avrà validità di 18 mesi dalla sua emissione
  • In mancanza di risposta verrà emesso automaticamente un voucher
  • Se deciderai di non godere del rimborso o dell’emissione del voucher dovrai comunicarlo esplicitamente o via mail o contattando l’Entella Point
  • I rimborsi e i voucher saranno emessi a partire dal 19/10/2020

 

Per qualsiasi info e/o comunicazione: Andrea Solari 34293982690185598020


Richiesta Rimborso

 

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