Il Black Friday sta arrivando! Approfitta degli sconti sullo store online e tingiti di biancoceleste

Il Black Friday diventa anche biancoceleste. Venerdì 27 novembre: data cerchiata in rosso o, in questo caso, nero sul calendario. Visita il nostro store online – Store.Entella.it –: solo ed esclusivamente venerdì 27, sulla merce NON in saldo, potrai usufruire di uno sconto addirittura del… 40%! Hai capito bene. Non perdere la tua occasione per iniziare a fare i regali di Natale targati Entella per i tuoi amici e per i tuoi cari. Tantissimi prodotti tra cui scegliere: kit gara, abbigliamento, gadget, accessori e molto, molto altro.

 

E non è finita qua. Caro abbonato/a, tu che sei in possesso del voucher di rimborso, potrai utilizzare il tuo credito per il Black Friday sullo store online seguendo alcuni, semplici passaggi:

 

  1. Registrati su Store.Entella.it. Una volta iscritto (o se possiedi già un account), accedi con le tue credenziali. Se hai già le credenziali di iscrizione all’app, puoi utilizzarle senza doverti iscrivere nuovamente al sito
  2. Nella tua area personale, accedi alla sezione “Credito”
  3. Inserisci il tuo codice abbonamento nel box dedicato
  4. Una volta caricato il credito, genera un coupon sconto tramite l’apposita sezione
  5. Copia il codice coupon per inserirlo successivamente in fase di acquisto

 

Il coupon creato può essere utilizzato più volte, finché il credito non verrà esaurito. Può essere utilizzato in contemporanea con altri codici sconto, come quello relativo al Black Friday. Nel caso in cui si effettui un acquisto presso l’Entella Point di Corso Colombo, il valore della transazione sarà sottratto dall’eventuale credito rimanente.

 

Ovviamente, il credito rimanente rimarrà valido anche successivamente a venerdì 27, ed esattamente fino alla data di scadenza del voucher stesso.

 

Cosa aspetti? È la tua occasione. Approfitta degli sconti per tingere i tuoi regali di biancoceleste col Black Friday Entella!