Nasce “Chi vuol essere Biancoceleste”, il nuovo canale Messenger dell’Entella

Grazie alla sinergia con Wylab, incubatore di imprese start up e alla collaborazione con Zerogrado, l’Entella  lancia il suo nuovo canale Messenger, interamente dedicato all’interazione con i tifosi. Parte, infatti,  ufficialmente una nuova avventura che vede come protagonisti proprio tutti i sostenitori biancocelesti. Basta iscriversi al canale Messenger dell’Entella (https://zgr.do/virtusentella.chiavari) per mettere subito in gioco la propria passione per i colori biancocelesti, rispondendo direttamente a domande a risposta multipla inerenti la storia dei chiavaresi, e non solo. Chi risponderà correttamente guadagnerà punti e potrà scalare la classifica “il miglior biancoceleste”, che celebrerà alla fine di ogni settimana e di ogni mese, i top tifosi, che potranno aggiudicarsi fantastici premi.

(Chi vuol essere biancoceleste) è uno strumento che consente di raggiungere un numero maggiore di sostenitori rispetto ai social media e di stabilire un rapporto diretto e personalizzato con i singoli appassionati attraverso la più diffusa e utilizzata piattaforma di instant messaging. L’aumento del livello di coinvolgimento e interazione si accompagnerà a una migliorata conoscenza dei tifosi e consentirà al Club di generare nuovi contenuti, con la pubblicazione degli aggiornamenti sul gioco e la classifica, stimolando al contempo la partecipazione di nuovi affezionati. 

L’Entella si dimostra ancora una volta capofila e progenitrice di un progetto tecnologico importante che ha come obiettivo quello di creare un filo diretto con i propri tifosi. “Siamo molto contenti di poter iniziare questa nuova avventura”, spiega il direttore generale biancoceleste Matteo Matteazzi, “Per noi è motivo di grande orgoglio essere in prima fila per la realizzazione di progetti interattivi volti all’aggregazione con i nostri tifosi. Speriamo che iniziative come queste possano creare sempre più entusiasmo attorno all’Entella al fine di portare avanti un clima di condivisione con tutti coloro che sostengono la nostra realtà. Crediamo che sia davvero importante essere sempre attenti allo sviluppo di nuove tecnologie e avanguardie che possano creare unione e condivisione”. L’Entella è pronta a giocare con i propri tifosi attraverso domande sul passato e il presente del club di Chiavari. Il progetto è stimolante e pieno di sfaccettature, ma soprattutto permetterà di poter condividere numerose sorprese con tutti coloro che hanno questi due magici colori nel cuore.

 “Per Zerogrado quella con la Virtus Entella è una partnership importante, perché da sempre questo club si è distinto per modernità e velocità nell’adozione di soluzioni e strumenti tecnologici all’avanguardia, anche grazie al supporto di Wylab. Prosegue Vladimiro Mazzotti CEO di Zerogrado, “Vogliamo dimostrare con la nostra soluzione che si può realmente potenziare l’engagement, accorciando le distanze con il club, coltivando la fedeltà ai colori biancocelesti e rendendo finalmente i tifosi protagonisti”.