Il presidente Gozzi premiato dalla Genova Calcio

È andata in scena questa sera alla Sala Chiamata del Porto della CULMV la quinta edizione del Fair Play Day – Premio “Paride Batini’, evento organizzato dall’A.S.D. Genova Calcio. Per il 2018 il riconoscimento è stato assegnato al nostro presidente Antonio Gozzi. Premiati anche i massimi dirigenti di Genoa e Samp Preziosi e Ferrero. 
Oltre ai valori della cultura e dell’etica sportiva, al centro dell’appuntamento, come da tradizione, si è tenuta anche la premiazione degli atleti e tesserati biancorossi che meglio si sono contraddistinti per comportamenti in linea con le istanze societarie rispetto alla vita sociale e alla partecipazione alle iniziative della Genova Calcio.
Una serata e un riconoscimento all’insegna dei valori della cultura e dell’etica sportiva, ma anche del senso di identità che lega un individuo al suo gruppo, al suo territorio. Il tutto nel ricordo e nell’insegnamento di colui al quale è intitolato il premio Fair Play, ossia Paride Batini, storico console della Culmv, la Compagnia unica dei portuali di Genova.
Per contraccambiare l’invito l’Entella ha voluto ospitare i ragazzi e genitori biancorossi di scuola calcio e settore giovanile, in occasione del match di serie B in programma domani con l’Ascoli al Comunale di Chiavari, alle 15.