Entella-Spezia: info accrediti stampa, Figc e Aia-Figc

La Virtus Entella comunica che le richieste di accreditamento da parte di giornalisti, operatori radio/tv e fotografi, in occasione della gara con lo Spezia in programma lunedì 5 febbraio alle 20,30 allo stadio Comunale di Chiavari dovranno pervenire inderogabilmente entro le ore 13 di giovedì 1 febbraio. Le domande dovranno essere inviate via mail all’indirizzo accrediti.stampa@entella.it
Le richieste, valutate anche in base alla disponibilità di posti in tribuna stampa, dovranno essere formulate su carta intestata a firma del direttore responsabile e contenere nome, cognome, luogo e data di nascita dei richiedenti il titolo di accesso, oltre al numero di tessera rilasciata dall’Ordine dei Giornalisti per i casi previsti.
La società comunica che non saranno prese automaticamente in considerazione le richieste prive dei requisiti indicati e/o pervenute oltre i termini stabiliti.

Accrediti Figc e Aia-Figc
Inviare richieste (nome, cognome, luogo e data di nascita, recapito telefonico del richiedente, fotocopia del documento di identità e della tessera AIA-FIGC che dovrà essere presentata in originale al momento del ritiro) a accrediti@entella.it o via fax al numero 0185363455. Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 di giovedì 1 febbraio. Le richieste pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione.

Il numero di accrediti concesso è preordinato ed a esaurimento.