Under 17 Entella non passa contro il muro Trapani 0 – 1

Poteva essere un occasione per allungare la miniserie di risultati positivi che la squadra di Scotto aveva iniziato vincendo contro il Torino e pareggiando sul campo della Fiorentina. L’ occasione era propizia perchè il Trapani in fondo era un avversario alla portata di pari livello rispetto ai chiavaresi ai quali può essere rimproverato tutto meno di averci provato come sempre fino al triplice fischio. Scotto contrariamente a domenica scorsa aveva qualche giocatore in più a disposizione ma confermava giustamente anche qualche protagonista delle ultime due belle prove. Come spesso accade un episodio puo segnare una partita anche da subito ed è quello che è successo oggi con i siciliani in vantaggio dopo soli due minuti grazie ad un eurogol di Landa. L’ Entella non è squadra incapace di reazioni e prova subito a rimettere a posto la partita. Un paio di occasioni capitano a Pasha ma nel primo caso calcia addosso al portiere e successivamente mette alto sulla traversa. Anche Spina ha uno spunto dei suoi ma dopo aver scartato diversi avversari la sua conclusione si perde di poco a lato. Nella ripresa l’ Entella è rabbiosa i siciliani non riescono ad uscire dalla loro metà campo ma nelle conclusioni i biancocelesti non sono fortunati. Pardini vede la sua conclusione respinta da un miracolo del portiere isolano, Melchiorre entrato nella ripresa calcia dal dischetto del rigore ma la sua conclusione è debole e viene parata facilmente. Una partita insomma segnata che nel finale vive anche qualche attimo di nervosismo con Castellucchio e Valenti a farne le spese non del tutto meritatamente.  

Campionato Nazionale Under 17   A e B

Entella – Trapani      0-1          2°  Landa 

Entella: Calori, Garbarino, Milici (25° Pardini), Scognamiglio (41° Romanengo), Padovan, Castellucchio, Gioria (73° Zimta), Onisa (65°Liguori), Mancini, Spina, Pasha (65° Melchiorre) (A disposizione Pietra, Milanese, Queirolo, Manca All.Scotto)
Trapani: Rao, Benivegna, D’ Aguanno, Sammartano (65° Carollo), Culcasi, Rallo, Valenti, Landa, Gancitano(60°Lazzara), Vella, Martina (A disposizione Ingrassia, Fazio                                           All. Amoroso)